Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria – Carbone: “Con Alfano collaborazione fra la nostra Città e il Governo Nazionale”

Politica

Scritto da il 12 Maggio 2011 - 16:13

Alle 17:30 di oggi 12 maggio su Studio 100 andrà in onda un’intervista al candidato sindaco Pino Carbone.

Foto www.toninocarbone.it

 

Con Angelino Alfano ad Oria si suggella un rapporto di dialogo e collaborazione fra la nostra Città e il Governo Nazionale. Il Ministro della Giustizia al fianco del candidato a sindaco Pino Carbone ha testimoniato l’attenzione, la vicinanza e la considerazione che il Governo nutre nei confronti dell’intera coalizione, del candidato Carbone e del territorio oritano.

In queste ore decisive, durante le quali si portano a sintesi gli sforzi di comunicazione e informazione rivolti ai cittadini elettori, è necessario ricordare le differenze, le sfumature, i dettagli che contribuiscono a fare di Pino Carbone un candidato nuovo, diverso e più adeguato a sostenere l’Amministrazione e la Gestione degli interessi della comunità di Oria.

Grazie al Ministro Alfano per aver voluto cercare e trovare uno spazio anche per noi in questa convulsa chiusura di campagna elettorale che lo vede in giro per tutta l’Italia a ribadire la necessità di una politica di qualità e di servizio.

Con Pino Carbone sindaco a Oria il futuro sarà possibile e a portata di mano.

L’Ufficio Stampa

Oria – Carbone: “Con Alfano collaborazione fra la nostra Città e il Governo Nazionale”

Argomenti correlati: ,

COMMENTA L'ARTICOLO