Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria, AVIS: donazione del sangue annullata per sospensione convenzione ASL

Informazioni

Scritto da il 26 Aprile 2014 - 20:55

avis-giornata-donazioneL’AVIS comunale di Oria informa con profondo rammarico tutti i soci donatori e gli aspiranti tali che la Giornata della donazione del sangue prevista per domani, domenica 27 aprile 2014, è stata annullata a causa della sospensione della convenzione tra la ASL di Brindisi e le AVIS comunali della nostra provincia.

La convenzione in questione – stipulata due anni addietro tra la ASL di Brindisi e l’AVIS provinciale brindisina per la raccolta esterna del sangue e ora revocata dal Coordinamento regionale per le attività trasfusionali – permetteva alle AVIS comunali di effettuare le raccolte del sangue anche al di fuori della struttura sanitaria. Saltano dunque ben 6 Giornate della donazione del sangue previste in questi giorni nei comuni della provincia.

L’AVIS comunale di Oria – che domani sarà comunque presente nell’Ufficio sanitario di Oria per accogliere quanti non avranno la possibilità di leggere il presente comunicato – ringrazia tutti coloro che hanno contribuito all’organizzazione di questa terza raccolta del 2014, in particolare il Rione Lama per l’impegno profuso e la partecipazione attiva dei dirigenti, degli atleti e dei simpatizzanti; inoltre si invitano i donatori a seguire con attenzione gli sviluppi futuri, sperando di riprendere serenamente e in tempi brevi le attività di raccolta sangue.

Oria, AVIS: donazione del sangue annullata per sospensione convenzione ASL

Argomenti correlati: ,

COMMENTA L'ARTICOLO