Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria: asilo nido comunale, servizio garantito anche a luglio

Informazioni

Scritto da il 9 luglio 2016 - 10:32

scuola-infanzia

Asilo nido comunale, in via Latiano

L’asilo nido comunale di Oria sarà aperto anche nel mese di luglio, dalle ore 8.00 alle 13.00. È quanto deliberato dalla giunta comunale in seguito alla richiesta dalla maggior parte delle famiglie che hanno usufruito del servizio nel corso dell’anno.

L'assessore ai Servizi Sociali, dott. Umberto Peluso

L’assessore ai Servizi Sociali, dott. Umberto Peluso

Il nido comunale rappresenta un punto di riferimento e un aiuto concreto per tutte le famiglie con entrambi i genitori impegnati in attività lavorative.

«Un servizio che comporta uno sforzo economico per il Comune – spiega l’Assessore ai Servizi Sociali, dott. Umberto Peluso  – ma al contempo soddisfa l’esigenza delle famiglie oritane di poter affidare i propri bambini all’asilo nido, permettendo loro di poter continuare regolarmente le proprie attività lavorative anche nel mese di luglio».

Per soddisfare i bisogni di genitori e piccini oltre alle aperture aggiuntive del nido sono in corso una serie di iniziative sociali e educative, come il centro estivo Giocoria.

Oria: asilo nido comunale, servizio garantito anche a luglio

COMMENTA L'ARTICOLO