Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria: arrestato un tunisino ubriaco

Cronaca

Scritto da il 14 Aprile 2011 - 14:42

Quello di ieri è stato un pomeriggio pieno di problemi per il centro di Oria.

A scatenare disordini, di cui avevamo parlato in tempo reale nella nostra pagina Facebook, alcuni tunisini confusi dai fumi dell’alcol.

Tutto era iniziato nei pressi di piazza Lorch, dove tre magrebini visibilmente ubriachi infastidivano i passanti, sia italiani sia loro connazionali. Nemmeno l’intervento verbale di alcuni agenti di polizia era riuscito a calmarli.

I poliziotti, dopo aver notato che i tre proseguivano imperterriti nel molestare i passanti e colpivano alcune autovetture danneggiandole, avevano deciso di bloccarli.

Uno dei tre, del tutto esagitato, alla vista degli agenti reagiva con calci e pugni

Solo dopo l’arrivo di unità di rinforzo, l’uomo veniva immobilizzato e poi portato via, tra gli applausi di numerosi cittadini che assistevano alla scena che nel frattempo si era spostata nella vicina via Manduria.

Il 32/enne tunisino Rezgui Bechir, dopo essere stato condotto presso il commissariato di Manduria, è stato dichiarato in arresto. Ferite lievi sono state riportate dagli uomini delle forze dell’ordine.

Oria: arrestato un tunisino ubriaco

Argomenti correlati: , ,

COMMENTA L'ARTICOLO