Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria: Archeoclub Oria inaugura la sua nuova sede

Cultura

Scritto da il 8 Novembre 2014 - 12:56

logoarcheoriaOggi alle ore 17.30, nella sala conferenze del Ritiro “Maria Immacolata” presso la parrocchia “San Domenico” di Oria, la locale sede dell’Archeoclub d’Italia inaugurerà i locali che costituiranno la nuova base operativa dell’associazione, attiva in Oria fin dal 2008.

All’appuntamento interverranno il dott. Claudio Zucchelli (presidente nazionale dell’Archeoclub d’Italia), mons. Vincenzo Pisanello (vescovo di Oria), il viceprefetto Pasqua Erminia Cicoria (commissario straordinario prefettizio della Città di Oria), il prof. Maurizio Bruno (presidente della Provincia di Brindisi), la dott.ssa Assunta Cocchiaro (Soprintendenza per i Beni Archeologici della Puglia) e il dott. Barsanofio Chiedi (presidente della sede di Oria dell’Archeoclub d’Italia).

L’evento costituisce una tappa importante per la sede oritana dell’Archeoclub poiché i locali ora a disposizione dell’associazione permetteranno un incremento delle attività da essa curate, divenendo ancor più punto di riferimento culturale per la città e l’intero territorio.

Oria: Archeoclub Oria inaugura la sua nuova sede

Argomenti correlati: , , ,

COMMENTA L'ARTICOLO