Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria: alla guida di un’auto rubata a Latiano, arrestato 29/enne

Cronaca

Scritto da il 26 Aprile 2013 - 13:13

CASTROVILLARI-DarioI carabinieri della Stazione di Oria, coadiuvati dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Francavilla Fontana, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, Dario Castrovillari, 29/enne di Oria, per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale, ricettazione e guida con patente revocata.

L’uomo – secondo quanto comunicato dai Carabinieri – è stato sorpreso alla guida di un’autovettura, di proprietà di un 43/enne di Latiano, risultata oggetto di furto perpetrato in quel comune mercoledì 24 aprile 2013. Il 29/enne, che  guidava senza la patente di guida poiché revocata,  avrebbe anche opposto resistenza nei confronti dei militari, al fine di farli desistere dal loro operato.

Espletate le formalità di rito, l’arrestato è stato associato alla casa circondariale di Brindisi a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Oria: alla guida di un’auto rubata a Latiano, arrestato 29/enne

Argomenti correlati:

COMMENTA L'ARTICOLO