Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria: al Premio Federico II la iena Enrico Lucci

Eventi

Scritto da il 19 Luglio 2010 - 16:48

La presenza del giornalista delle “Iene” al seguito della vincitrice di “Pupe e secchioni” era prevista, ma non certa.

Come annunciato nei giorni scorsi tra gli ospiti dell’ultima serata del Premio Federico II edizione 2010 doveva esserci la siliconata Francesca Cipriani.
Ieri, al suo seguito, per valutare i “meriti” della superdotata, è giunto ad Oria anche Enrico Lucci della trasmissione televisiva “Le Iene”. La sua presenza era stata preannunciata ufficiosamente, ma non era certa nei giorni scorsi.

Insieme al suo cameraman, Lucci ha seguito passo dopo passo la bella Francesca.

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani

La Cipriani, premiata per la sua partecipazione con il Premio Federico II, sul palco è stata sottoposta a varie domande stuzzicanti dal presentatore della serata, il giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno Vincenzo Sparviero, e dalla “timida” iena.

Enrico Lucci

Proprio nel momento della premiazione, dopo che le era stata spiegata l’origine del Premio Federico II, istituito in onore di colui che aveva fatto edificare nel medioevo l’imponente castello di Oria, alla Cipriani è stato chiesto se sapesse chi era stato Federico II. La procace “pupa”, con nonchalance, ho risposto: “Il capo del castello”, guadagnandosi un applauso divertito da parte del pubblico.

Premiato anche Enrico Lucci, che dal 1997 con il suo stile inconfondibile, timido ma impertinente, è tra gli inviati più amati de “Le Iene”.

A fine serata annunciata da Giulio Caforio, ideatore del “Premio Federico II”, la trasmissione su Rai 1 della prossima edizione della manifestazione dedicata al Puer Apulie.

Oria: al Premio Federico II la iena Enrico Lucci

Argomenti correlati: , ,

COMMENTA L'ARTICOLO