Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria: ai domiciliari ascoltava le comunicazioni dei Carabinieri con uno “Scanner” radio

Cronaca

Scritto da il 17 Ottobre 2012 - 17:49

Fabio Iurlaro

I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile, della Compagnia di Francavilla Fontana, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, Fabio Iurlaro, 24/enne oritano, con l’accusa di istallazione di apparecchiature atte ad intercettare od impedire comunicazioni o conversazioni telegrafiche o telefoniche.

Il giovane, già sottoposto alla detenzione domiciliare, per furto e falsa attestazione o dichiarazione a un pubblico ufficiale sulla identità o su qualità personali proprie o di altri, veniva trovato in possesso di una ricetrasmittente tipo “Scanner” sintonizzata, al momento, sulle frequenze in uso alla Compagnia Carabinieri di Francavilla Fontana, ma con in memoria anche le frequenze radio della Compagnia dei Carabinieri di Manduria e di altri Organi delle Forze di Polzia.

Iurlaro, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari su disposizione dell’A.G. La ricetrasmittente è stata sottoposta a sequestro.

Oria: ai domiciliari ascoltava le comunicazioni dei Carabinieri con uno “Scanner” radio

Argomenti correlati: , ,

COMMENTA L'ARTICOLO