Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria: addio alle strisce blu (o forse arrivederci)

Informazioni, Politica

Scritto da il 26 Agosto 2013 - 15:33

In seguito ad apposita delibera della Giunta Comunale e ad odierno provvedimento dirigenziale, è stata disposta l’immediata risoluzione del contratto di affidamento della Aree di Sosta a Pagamento alla cooperativa Koiné.

Dal punto di vista operativo, la determina che riportiamo integralmente in basso, prevede «con effetto immediato, la disattivazione del servizio delle aree di sosta a pagamento […] con contestuale rimozione di tutta le relativa segnaletica installata (verticale, orizzontale e parcometri), a totale cura e spese della Cooperativa Sociale a r.l. Koiné, compresa la riconsegna dell’Ufficio messo a disposizione di questa Amministrazione Comunale ubicato in Piazza Lorch».

Nostro consiglio, forse immotivato, tuttavia prudente: la revoca ha effetto immediato, ma per qualche giorno, per evitare di dover fare ricorsi, fate attenzione, sin quando la segnaletica non sparirà.

Oria: addio alle strisce blu (o forse arrivederci)

COMMENTA L'ARTICOLO