Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria: 70 mila euro per la Protezione Civile. Sindaco ringrazia assessore e comandante vigili

Politica

Scritto da il 22 Giugno 2013 - 13:16

Cosimo Pomarico

Il sindaco Cosimo Pomarico

Come già scritto nelle scorse settimane, la Città di Oria, insieme a Francavilla Fontana. Erchie, San Michele Salentino e San Pancrazio Salentino, hanno ottenuto il finanziamento di Euro 70.000,00 per il potenziamento delle strutture di protezione civile locali.

«La somma finanziata – rende noto il sindaco Cosimo Pomarico – sarà destinata a interventi di redazione e di aggiornamento del piano comunale d’emergenza, all’allestimento dei Centri operativi comunali e all’acquisizione di automezzi e di attrezzature prioritarie, moderne e congruenti con i piani comunali e alle attività delle strutture operative. Si tratta di un risultato importante che ci consentirà di migliorare in termini di sicurezza per i Cittadini un servizio così essenziale».

«Un ringraziamento – conclude il primo cittadino – è dovuto all’Assessore, Mimmo Assanti, e al Comandante della Polizia Municipale, cap. Emilio Dell’Aquila, per la competenza e l’impegno profuso consentendo il raggiungimento di questo importante obiettivo».

Oria: 70 mila euro per la Protezione Civile. Sindaco ringrazia assessore e comandante vigili

Argomenti correlati: , ,

COMMENTA L'ARTICOLO