Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria: 42 anni di instancabile servizio per Tonino Carone

Curiosità

Scritto da il 29 Maggio 2014 - 16:38

Antonio Carone - SindacoQuarantadue anni di servizio e un nome apprezzato da tutti gli oritani: questo il bagaglio che si porta dietro il cittadino Antonio Carone, conosciuto come Tonino, dipendente del Comune di Oria dal 1971 fino al 2013 in servizio presso il Cimitero.

Ad Antonio è stata dedicata una cerimonia nell’Aula consiliare lo scorso 9 maggio, presieduta dal sindaco di Oria Cosimo Pomarico; cerimonia che – oltre alla consegna della targa tradizionalmente donata a tutti i dipendenti comunali collocati a riposo – ha visto anche il conferimento al signor Carone di un attestato di benemerenza civica da parte del Sindaco per il suo lungo e onorato servizio, comprovato da tanti elogi verbali (riguardanti soprattutto la sua instancabile laboriosità) e anche da attestazioni scritte delle varie Amministrazioni comunali succedutesi nel corso di quattro decenni e anche delle competenti autorità sanitarie.

Alla cerimonia – cui ha partecipato una folta rappresentanza di dipendenti comunali in servizio – è stata presente anche l’assessore comunale Mariagrazia Iacovazzi; si è reso partecipe tramite un messaggio l’assessore regionale al Lavoro Leo Caroli che inoltre, al termine della cerimonia, ha telefonato direttamente ad Antonio per porgergli il suo augurio.

Oria: 42 anni di instancabile servizio per Tonino Carone

Argomenti correlati: ,

COMMENTA L'ARTICOLO