Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria: 22 Ottobre – AVIS – Costruttori di futuro!

Cultura

Scritto da il 19 ottobre 2017 - 9:08

AVIS Comunale ORIA informa che domenica 22 Ottobre 2017, presso il Centro di Raccolta Fisso di via Frascata (Uffici Sanitari), dalle 8:00 alle 11:30, avrà luogo la decima donazione del 2017. Prosegue senza interruzioni l’impegno dell’associazione per garantire la disponibilità di sangue in provincia, continua senza sosta il coinvolgimento di uomini e associazioni che mettono a disposizione il loro tempo per promuovere messaggi solidali. Ogni sacca raccolta è frutto di un percorso costruttivo, basato sull’efficacia del passaparola, sulla corretta informazione, sul desiderio di partecipazione attiva per il bene della comunità.

Per questo AVIS ha chiesto a Renato, Imprenditore Edile e testimonial dell’associazione nel mese di Ottobre, di promuovere il valore della donazione di sangue volontaria e gratuita come messaggio di cultura e di sensibilità. Dietro ogni casa in costruzione, ci sono famiglie che si proiettano nel futuro, e il futuro altro non è che la speranza di vivere, crescere e invecchiare in salute.

Un motivo in più per donare a Ottobre? AVIS e le palestre Meeting e Teknofit stanno lavorando per promuovere stili di vita salutari e per veicolare la cultura della donazione del sangue tra gli sportivi. Nelle prossime settimane saranno comunicate le iniziative programmate per i soci donatori e per gli iscritti nelle due palestre della città.

AVIS Comunale ORIA – Costruttori di futuro!

Oria: 22 Ottobre – AVIS – Costruttori di futuro!

Argomenti correlati: ,

COMMENTA L'ARTICOLO