Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria: 20/enne ai domiciliari per droga

Cronaca

Scritto da il 11 Dicembre 2012 - 11:49

carabinieri radiomobileI Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Francavilla Fontana, nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell’uso e spaccio di droga, hanno tratto in arresto in flagranza di reato il 20/enne oritano Vincenzo G. D., per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane, mentre si trovava nella centrale Piazza Lorch di Oria, alla vista dei militari operanti ha occultato in un’aiuola una busta contenente 7 dosi di hashish, per un peso complessivo di 6 grammi.

La successiva perquisizione estesa al suo domicilio, ha consentito il rinvenimento di vario materiale utile per il confezionamento della droga e la somma contante di 120,00 euro, ritenuta provento di attività illecita, il tutto sottoposto a sequestro.

Il 20enne su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato tradotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.

Oria: 20/enne ai domiciliari per droga

Argomenti correlati:

COMMENTA L'ARTICOLO