Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Nuove regole per i Saldi, l’auspicio del Movimento Consumatori Brindisi

Informazioni

Scritto da il 7 Novembre 2012 - 10:07

«La notizia apparsa qualche giorno fa su la stampa nazionale inerente la possibilità per i commercianti della Lombardia di effettuare delle vendite promozionali già dal giorno 07 dicembre – secondo il Movimento Consumatori Sezione di Brindisi -, merita interesse ed approfondimento».

«La crisi che attanaglia la nostra nazione è sotto gli occhi di tutti e, quotidianamente, – secondo i responsabili dell’associazione di consumatori – da un lato le famiglie fanno i conti con l’ aumento dei prezzi e la conseguente perdita di potere di acquisto degli stipendi, dall’altro il commercio è in grave difficoltà e ormai la situazione appare non più a lungo sostenibile, con chiusure di esercizi commerciali pressoché all’ordine del giorno.

«I cartelli che pubblicizzano vendite promozionali ad inizio stagione invernale per chiusura attività o per altre ragioni sono ormai molti, sia in città sia in provincia, è questo è l’ennesimo segnale di una situazione ormai difficilmente sostenibile e che necessita un immediato ripensamento dell’attuale regolamentazione regionale e comunale in materia».

Nuove regole per i Saldi, l’auspicio del Movimento Consumatori Brindisi

Argomenti correlati:

COMMENTA L'ARTICOLO