Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Oria: nuova sede di Forza Italia, referente il dott. Ermanno Vitto

Politica

Scritto da il 27 Febbraio 2014 - 16:02

Nei giorni scorsi abbiamo dato spazio al consigliere comunale Sorrento, che annunciava l’apertura di un club “Forza Italia”, oggi invece ospitiamo il contributo del consigliere Vitto, che si dichiara referente unico del partito in Oria.

dott. Ermanno Vitto

dott. Ermanno Vitto

Si comunica a tutta la cittadinanza l’apertura della nuova sede di “Forza Italia” in Oria alla via Manduria n° 5 , al fine di accogliere tutti i cittadini che si riconoscono negli ideali liberaldemocratici e di solidarietà, pronti a mettersi al servizio della comunità oritana.Si ritiene opportuno ricordare che possono far parte del movimento politico “Forza Italia” anche quelle associazioni di cittadini che si ispirano ai principi del partito, pronti a respingere quegli atteggiamenti personalistici che hanno sempre prodotto, nella nostra Oria, risultati lontani da quanto previsto nello statuto del partito e contrari agli interessi della collettività.

Il coordinatore comunale di Forza Italia, dott. Ermanno Vitto, attuale consigliere comunale, referente unico del partito in Oria, invita tutti i cittadini, uomini e donne, giovani e non, a dare il proprio contributo di idee e di azione per risolvere i gravi problemi che bloccano il progresso della nostra città, che merita, invece, migliori fortune.

Sollecita inoltre i cittadini a dare vita a nuovi “Club Forza Silvio” nella nostra città, dichiarando la disponibilità propria e quella dell’intero partito a coordinare e a favorire questa e altre iniziative, purché rispettose delle norme statutarie del partito stesso.
Oria 26/02/2014

Il coordinatore di Forza Italia
Dott. Ermanno vitto

Oria: nuova sede di Forza Italia, referente il dott. Ermanno Vitto

Argomenti correlati:

COMMENTA L'ARTICOLO