Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Niente scontrini, chiusi nove negozi nel brindisino

Cronaca, Provincia di Brindisi

Scritto da il 8 Settembre 2010 - 20:16

Nove esercizi commerciali di Francavilla Fontana, Torre Santa Susanna, Erchie e Latiano sono stati raggiunti da un provvedimento di chiusura perché, nel corso dei controlli compiuti dalla Guardia di Finanza è emersa la mancata emissione degli scontrini fiscali.

Si tratta di attività economiche nei confronti delle quali, nel corso degli ultimi cinque anni,  da parte dei militari delle Fiamme Gialle è stata contestata in più occasioni la mancata emissione degli scontrini.

Il provvedimento è stato notificato ai titolari di queste attività dai finanzieri della compagnia di Francavilla Fontana per disposizione della direzione regionale dell’Agenzia delle Entrate per la Puglia a seguito delle ripetute omissioni.

Con questi provvedimenti sono salite complessivamente a 15, in tutta la provincia di Brindisi dall’inizio dell’anno, le chiusure di esercizi commerciali perchè sorpresi, negli ultimi cinque anni, a non consegnare gli scontrini fiscali ai propri clienti.

Niente scontrini, chiusi nove negozi nel brindisino

Argomenti correlati: ,

COMMENTA L'ARTICOLO