Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Morto un bambino investito sul lungomare di Torre Ovo

Cronaca

Scritto da il 7 luglio 2013 - 18:49

118

118 foto di repertorio

Un bimbo di quattro anni è morto nel primo pomeriggio di oggi dopo essere stato investito da un Suv in località “Trullo di mare”, a Torre Ovo, marina di Torricella. Inutile il trasporto presso l’ospedale “Giannuzzi” di Manduria, dove il piccolo era stato condotto con un’ambulanza del 118 in condizioni disperate.

Il bambino sarebbe sfuggito al controllo dei genitori – originari di Torricella, ma residenti nel nord Italia – nei pressi della villetta dove alloggiano con i nonni nel periodo estivo. Il conducente del Suv – un uomo originario di Grottaglie – non si sarebbe accorto della suo arrivo in strada, investendolo.

La dinamica della tragedia, avvenuta sotto gli occhi dei tanti bagnanti che affollavano la vicina spiaggia, è al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Manduria, che hanno ascoltato i testimoni e avviato le indagini per accertare eventuali responsabilità.

Morto un bambino investito sul lungomare di Torre Ovo

Argomenti correlati: , ,

COMMENTA L'ARTICOLO