Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Misteriosi tremori nella notte, allarmati cittadini di Oria

Cronaca, Curiosità

Scritto da il 3 Gennaio 2013 - 19:51

tremors-4Fortissime vibrazioni avvertite durante la notte ci sono state segnalate da diverse persone residenti ad Oria nelle zone di campagna comprese tra la stazione ferroviaria e la famigerata strada Sant’Andrea.

Nel corso degli ultimi tempi, questi scossoni – simili all’effetto che si percepisce quando c’è a lavoro un martello pneumatico a qualche metro di distanza – sarebbero accaduti più volte. L’ultimo episodio, che ha indotto i residenti insonni a segnalarci l’accaduto, sarebbe avvenuto la notte scorsa intorno alle 02:00.

Non tutti avrebbero sentito le “scosse”, eppure c’è chi afferma che in qualche abitazione si siano persino rotti dei vetri.

Senza scomodare il paranormale o ipotesi inverosimili, verrebbe spontaneo pensare a questioni legate al passaggio di pesanti treni merci, soprattutto in questo periodo in cui sono in corso lavori di manutenzione sulla tratta ferroviaria Brindisi-Taranto. Qualcuno invece pensa al passaggio di auto con subwoofer potentissimi.

La vicenda tuttavia rimane misteriosa e qualche residente più anziano, spaventato dallo strano fenomeno, ha espresso l’intenzione di presentare denuncia ai Carabinieri.

Che ne pensate?

Misteriosi tremori nella notte, allarmati cittadini di Oria

Argomenti correlati: ,

COMMENTA L'ARTICOLO