Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Mino Franciosa arriva in prima serata su Rai2 con “Italia Coast2Coast”

Curiosità

Scritto da il 10 Maggio 2012 - 11:13

Prende il via questa sera Italia Coast2Coast, il nuovo programma di Rai2 in onda per quattro settimane il giovedì alle 21.00.

Lo show è condotto da un quartetto inedito che unisce la brillante ironia del Trio Medusa con la carica travolgente della showgirl spagnola Laura Barriales. Ospiti in studio della prima puntata saranno Diego Abatantuono e Massimo Boldi.

Per la prima volta in assoluto la Rai racconta l’Italia attraverso il mondo delle tv locali, delle radio e del web con un taglio leggero e divertente.

I veri protagonisti sono i personaggi e i programmi tv pescati dalle varie realtà regionali ma anche quei fenomeni del web che hanno raggiunto una grande notorietà.

Tra di loro non poteva mancare la web star Mino Franciosa. Il ballerino originario di Oria che ha ottenuto diversi milioni di visualizzazioni con i suoi video caricati su Youtube, arrivando sulle bacheche Facebook di tutta Italia e anche all’estero, sarà ospite fisso durante le quattro puntate.

Link sponsorizzati

Per Mino Franciosa non si tratta della prima presenza sulle tv nazionali, infatti ha partecipato anche ad “Italia’s Got Talent” e uno dei suoi video di maggior successo è stato di recente trasmesso da “Striscia la Notizia”.

A seguire un anticipo di quello ci proporrà in televisione.

Mino Franciosa arriva in prima serata su Rai2 con “Italia Coast2Coast”

Argomenti correlati:

COMMENTA L'ARTICOLO