Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Manduria/Sava/Torricella: 3 arresti e 17 denunce

Cronaca

Scritto da il 23 Febbraio 2013 - 11:28

carabinieri-manduria3 arresti e 17 denunce a piede libero sono il risultato dei servizi finalizzati al controllo coordinato del territorio, disposti negli ultimi giorni dai Carabinieri della Compagnia di Manduria.

Gli uomini del Nucleo Radiomobile e delle 9 Stazioni dipendenti hanno presidiato in maniera mirata l’intero territorio al fine di prevenire e reprimere i reati predatori, quelli concernenti le sostanze stupefacenti e le condotte pericolose per gli utenti della strada.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno tratto in arresto, in esecuzione di ordini di carcerazione:
– C.E., 46enne di Manduria già sottoposto agli arresti domiciliari, per inosservanza agli obblighi imposti dall’Autorità Giudiziaria;
– U.G., 45enne tarantino, per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale;
– S.A., 36enne domiciliato ad Avetrana, per furto aggravato. Tutti e tre gli arrestati sono stati associati presso la Casa Circondariale di Taranto.

Gli stessi militari hanno denunciato in stato di libertà 4 persone per reati vari, tra cui porto di armi o oggetti atti ad offendere, evasione, guida in stato di ebbrezza alcoolica e falsità materiale.

I Carabinieri della Stazione di Sava hanno deferito in stato di libertà 8 persone per diversi reati, in particolare:
– 2 soggetti per violazioni in materia di armi:
– 2 per guida senza patente;
– 2 per violazione delle prescrizioni imposte dalla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno;
– 1 per violazione delle prescrizioni imposte dall’Autorità Giudiziaria e 1 per furto aggravato.

I Carabinieri della Stazione di Pulsano hanno denunciato a piede libero 2 donne per violazione di domicilio e danneggiamento ed un 18enne per guida senza patente.

I Carabinieri della Stazione di Torricella, infine, hanno deferito in stato di libertà 2 persone per violazione dei doveri inerenti la custodia di cose sottoposte a sequestro e abusivismo edilizio.

Manduria/Sava/Torricella: 3 arresti e 17 denunce

Argomenti correlati: ,

COMMENTA L'ARTICOLO