Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Manduria: 22/enne di Sava arrestato per spaccio dai CC di Torricella

Cronaca

Scritto da il 16 Settembre 2013 - 11:30

601 DE CATALDO GUALTIEROUn altro successo della Stazione Carabinieri di Torricella, sul piano della lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso del 2013 i militari della cittadina hanno intrapreso una corposa attività di polizia giudiziaria al fine di contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti del tipo “marijuana ed hashish“. Ieri mattina, nel corso di tale attività, i Carabinieri hanno tratto in arresto in flagranza di reato DE CATALDO Gualtiero, 22/enne di Sava, già noto alle Forze dell’Ordine, e deferito in stato di libertà la sua complice, una 25/enne di Manduria.

601 DSCN0257Da alcuni servizi di osservazione attuati nei luoghi frequentati da assuntori, i Carabinieri hanno avuto modo di accertare che l’arrestato e la sua complice intrattenevano un abnorme numero di contatti con giovani assuntori tra Sava e Manduria. Ulteriori servizi di osservazione hanno poi condotto all’abitazione della giovane complice, ubicata in Manduria, dalla quale era stato inoltre notato un sospetto viavai di giovani, tale da far intuire chiaramente una fiorente attività di spaccio in atto. A questo punto i militari hanno fatto irruzione all’interno dell’appartamento dove, nel corso della perquisizione domiciliare, i due sono stati trovati in possesso di 20 grammi di marijuana già confezionata in dosi, due bilancini di precisione, bustine in cellophane usati per il confezionamento, 130,00 euro in banconote di vario taglio ed un telefonino, il tutto sottoposto a sequestro.

601 DSCN0255L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Taranto, a disposizione del Sostituto Procuratore di turno, dott.ssa Giovanna Cannarile, mentre la sostanza stupefacente sequestrata verrà sottoposta alle analisi di rito presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale.

Manduria: 22/enne di Sava arrestato per spaccio dai CC di Torricella

Argomenti correlati:

COMMENTA L'ARTICOLO