Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Maltempo: allagamenti ad Oria ed in tutto il Salento

Cronaca

Scritto da il 20 Maggio 2010 - 12:12

A causa delle abbondanti precipitazioni delle ultime ore sul Salento, si sono verificati numerosi allagamenti nelle province di Brindisi e Lecce.

Ad Oria vi sono stati problemi di allagamenti di scantinati e garage, in particolare nelle zone limitrofe a via Latiano.

Anche ad Ostuni e Francavilla Fontana, i vigili del fuoco sono intervenuti per svuotare cantine e garage, e per difficoltà relative alla viabilità su alcune strade. Ad Ostuni i canali pieni di detriti non riescono a contenere l’acqua che defluisce molto lentamente verso la costa.

A Brindisi città, dove sta piovendo dalla tarda serata di ieri, si sono rilevati problemi in tutti i quartieri, ma in particolare nel “Sant’Elia” dove le strade sono inondate da una decina di centimetri di acqua.

Intanto le previsioni meteorologiche non sono delle migliori e, seppur con qualche schiarita, le precipitazioni dovrebbero continuare fino a domani pomeriggio.

Maltempo: allagamenti ad Oria ed in tutto il Salento

Argomenti correlati: , ,

COMMENTA L'ARTICOLO