Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

I Malarazza negli studi di idea Radio giovedì 21 aprile

Eventi

Scritto da il 20 Aprile 2011 - 10:07

Nuovo appuntamento dal vivo con la musica di Idea Radio.

Giovedì  21 aprile, ore 18.00,  i Malarazza saranno presenti negli studi dell’emittente radiofonica durante Live, il programma pomeridiano condotto da Jossie Donatiello.

Attesissimo l’incontro con il giovane trio canoro dei Malarazza, il cui nome è un omaggio alla celebre canzone di Domenico Modugno del 1976.  Gruppo molto conosciuto nel territorio,  propone musica popolare di tradizione di tutto il Sud Italia con particolare attenzione alla Puglia meridionale.

Jossie Donatiello

Un variegato repertorio musicale, canoro e coreutico di quella che era la Terra d’Otranto che oggi viene identificata come Grande Salento o Terra dei Due Mari: le pizziche, i canti di questua, a distesa, di lavoro, gli stornelli e le tarantelle.

Malarazza Trio è il nucleo fisso. I componenti sono:
Daniela Mazza – organetto
Luciano Gennari – voce, chitarra, mandolino
Livio Greco – voce, tamburi a cornice

Mentre, Malarazza Ensemble aggiunge al Trio la collaborazione di Isabella Benone – voce, violino e Davide Cafueri – voce, organetto.

Idea Radio che da sempre stimola e accoglie i giovani talenti del territorio ospiterà ai suoi microfoni e sui suoi sgabelli, i componenti del trio.

Tutti sintonizzati sulle frequenze di Idea Radio e in streaming sul sito www.idearadionelmondo.it, per seguire in diretta, giovedì 21 aprile alle ore 18.00, la performance dei Malarazza negli studi radiofonici.

I Malarazza negli studi di idea Radio giovedì 21 aprile

Argomenti correlati:

COMMENTA L'ARTICOLO