Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Latiano: sfida tra gli appassionati di quiz, con il Festival interregionale di MisterX

Eventi

Scritto da il 7 Settembre 2013 - 15:48

mister-xSi terrà oggi, sabato 7 settembre 2013, a partire dalle ore 21:00, presso le strutture della Casina Park di Latiano, la quarta edizione del Festival Interregionale del MisterX, gioco a quiz diffuso nelle piazze e nei locali d’Italia.

Il Festival sarà condotto dai presentatori che si sono avvicendati nelle varie serate durante l’anno, che svolgeranno anche le funzioni di giudici unici del torneo.

Le squadre partecipanti dovranno rispondere ai diversi quesiti per conquistare punti preziosi ed ambire alla conquista di premi in denaro, assegnati sotto forma di borse di studio. Sono previste tre manche ad eliminazione diretta e una di ripescaggio, al termine delle quali si terrà la finalissima di 15 domande.

Ogni squadra risponderà tramite una pulsantiera wireless ai quiz che verranno proiettati su maxi-schermi. In più ci saranno scenografie, ospiti d’eccezione  e fuochi d’artificio, che faranno da cornice ad una serata tutta all’insegna del divertimento.

Latiano: sfida tra gli appassionati di quiz, con il Festival interregionale di MisterX

Argomenti correlati:

COMMENTA L'ARTICOLO