Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Latiano-Oria: accoltella la prostituta che lo aveva fatto arrestare. In carcere uomo di Francavilla Fontana

Cronaca

Scritto da il 25 Ottobre 2012 - 13:17

Una prostituta sulla SS7 Brindisi-TarantoUn uomo di 39 anni, Vincenzo Begher di Francavilla Fontana, è stato arrestato nel pomeriggio di ieri dai Carabinieri della Stazione di Latiano in collaborazione con il Nucleo Operativo e Radiomonilie delle Compagnie di San Vito dei Normanni e Francavilla Fontana.

L’uomo avrebbe ferito con più coltellate una giovane prostituta nigeriana, nelle campagne tra Latiano ed Oria, in prossimità della S.S. 7 Brindisi – Taranto.

Begher sarebbe giunto sulla S.S. 7 a bordo della sua moto Ape con l’intenzione di consumare una vendetta nei confronti della prostituta nigeriana che lo scorso 22 luglio lo aveva fatto arrestare per una tentata violenza sessuale sotto la minaccia di un coltello.

Dopo le formalità di rito, il francavillese – che ha anche altri precedenti per reati simili – è stato condotto presso la Casa Circondariale di Brindisi, ora dovrà rispondere anche di lesioni personali aggravate.

Il coltello usato a luglio per minacciare la donna

Latiano-Oria: accoltella la prostituta che lo aveva fatto arrestare. In carcere uomo di Francavilla Fontana

Argomenti correlati: ,

COMMENTA L'ARTICOLO