Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Latiano, Erchie, Manduria: tre rapine nel sabato sera

Cronaca

Scritto da il 2 Dicembre 2012 - 10:08

Sono tre le rapine avvenute ieri sera tra Latiano, Erchie e Manduria. A colpire – come ormai consuetudine – pare siano state coppie di uomini armati di pistola e/o fucile, probabilmente supportate da uno o più complici.

A Latiano sarebbe stato preso di mira il supermercato Giò, ad Erchie il centro scommesse Snai, a Manduria un distributore di carburante nella zona di via Lecce. Ma non si tratta degli unici episodi di questi giorni.

Ieri mattina alle 6:30, due uomini con il volto travisato da passamontagna ed uno armato di fucile da caccia, dopo aver avvicinato un imprenditore agricolo di Villa Castelli, in contrada “Buontempo” al confine tra i comuni di Villa Castelli e Francavilla Fontana, sotto la minaccia dell’arma si sono fatti consegnare la somma contante di 1600 euro.

A Manduria nel pomeriggio di  venerdì due individui, travisati e armati di pistola e fucile, avevano rapinato un laboratorio per la lavorazione del marmo, anche qui di 1600 euro circa il bottino.

Giovedì invece era stata la volta di una coppia di anziani di Uggiano e di una vecchietta di Manduria, rapinati a distanza di pochi minuti da due uomini armati di coltello.

Volendo citare qualche altro caso recente, lunedì scorso era stato assaltato il supermercato DiMeglio di Mesagne,  sabato 24 novembre l’Eurospin di Torre Santa Susanna, sabato 17 novembre l’Eurospin di Oria.

Latiano, Erchie, Manduria: tre rapine nel sabato sera

Argomenti correlati: , , , ,

COMMENTA L'ARTICOLO