Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Latiano: deteneva in casa hashish e piante di canapa indiana, arrestato

Cronaca

Scritto da il 19 Settembre 2013 - 13:37

La Stazione Carabinieri di Latiano

La Stazione Carabinieri di Latiano

I carabinieri della Stazione di Latiano, nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell’uso e spaccio della droga, hanno tratto in arresto in flagranza di reato D’ERRICO Francesco Luigi, 19/enne latianese, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane, in seguito a una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 33 dosi di hashish, per un peso complessivo di 40 grammi, due piante di canapa indiana, con altezza media di un metro e mezzo, coltivate in casa, un bilancino di precisione, vario materiale per il confezionamento delle dosi, nonché la somma contante di 235,00 euro, ritenute provento di attività illecita, il tutto sottoposto a sequestro.

D’ERRICO, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito è stato tradotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.

Fonte: Comunicato Stampa Comando Provinciale Carabinieri di Brindisi

Latiano: deteneva in casa hashish e piante di canapa indiana, arrestato

Argomenti correlati:

COMMENTA L'ARTICOLO