Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Latiano: denuncia per favoreggiamento della prostituzione

Cronaca

Scritto da il 14 Agosto 2010 - 13:49

Trasportava le prostitute che occupano la complanare sul tratto Latiano-Oria.

Una prostituta sulla SS7 Brindisi-TarantoUn uomo di Latiano è stato denunciato dagli uomini delle Volanti della Questura di Brindisi per favoreggiamento della prostituzione.

Gli agenti hanno notato una Ford Mondeo allontanarsi dalla stazione ferroviaria a velocità sostenuta dopo aver fatto salire a bordo tre donne di colore.

I poliziotti dopo un breve inseguimento hanno bloccato il mezzo, identificando il conducente, un cittadino latianese che trasportava, presumibilmente in cambio del pagamento in denaro o di prestazioni sessuali, due giovani nigeriane ed una sudanese, per condurle in territorio di Latiano dove avrebbero dovuto prostituirsi.

G.U., di 50 anni, dopo accertamenti sull’identità delle donne è stato denunciato per favoreggiamento della prostituzione e gli sono stati sequestrati l’auto ed il denaro di cui disponeva.
Una giovane nigeriana, I.A. di 21 anni, è stata arrestata in quando clandestina in territorio nazionale non avendo ottemperato al decreto di espulsione emesso nei suoi confronti dall’Autorità Giudiziaria di Ancona.
Le altre due donne straniere sono state allontanate dalla provincia.

Un fenomeno dilagante quello della prostituzione sulle complanari della S.S. 7, con numerose ragazze in bella mostra tutto il giorno, che creano notevoli disagi per i residenti nelle zone coinvolte e pericoli per i conducenti delle auto in transito sulla superstrada distratti dalla ragazze seminude.

Latiano: denuncia per favoreggiamento della prostituzione

Argomenti correlati:

COMMENTA L'ARTICOLO