Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Latiano: controlli antidroga con i cani, un arresto e due denunce

Cronaca

Scritto da il 12 maggio 2014 - 13:54

stazione-carabinieri-latianoI carabinieri della Stazione di Latiano e del Nucleo Cinofili di Modugno (BA), nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell’uso e spaccio della droga, hanno tratto in arresto in flagranza di reato SEMERARO Roberto, 24enne del posto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane, in seguito a una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 90 grammi di hashish, 6 piantine di marijuana, un bilancino di precisione e la somma contante di 350 euro, il tutto sottoposto a sequestro.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, Semeraro è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

Nel corso del servizio, inoltre, i militari hanno denunciato in stato di libertà:

– D.C.F., 37enne del posto, per detenzione abusiva di arma e alterazione di armi, poiché trovato in possesso di una pistola scacciacani calibro 8 modificata e cinque cartucce calibro 12, sequestrate;

– D.E.A., 39enne del posto, trovato in possesso di 8 grammi di hashish, un bilancino di precisione e una cartuccia calibro 12, il tutto sottoposto a sequestro.

Latiano: controlli antidroga con i cani, un arresto e due denunce

Argomenti correlati:

COMMENTA L'ARTICOLO