Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Latiano: aggredisce con un coltello una prostituta, arrestato 38/enne di Francavilla

Cronaca

Scritto da il 23 Luglio 2012 - 20:43

Una prostituta sulla SS7 Brindisi-TarantoAvrebbe preteso una prestazione sessuale da una prostituta nigeriana, ma non voleva pagare e ha finito per terrorizzare la donna con un coltello.

Vincenzo Begher, 38/enne, di Francavilla Fontana, è stato arrestato dai carabinieri dopo che le “colleghe” della vittima, intervenute per difenderla, lo hanno messo in fuga.

È accaduto oggi sulla complanare della Brindisi – Taranto, nei pressi di Latiano.

L’uomo, bloccato dai carabinieri poco dopo l’aggressione, è accusato di tentata violenza sessuale, violenza privata e estorsione.

Quando è stato fermato dai militari era ancora in possesso del coltello usato per minacciare la donna, con una lama lunga di 28 centimetri.

Non è la prima aggressione di questo genere sulla S.S.7, una statale popolata sempre più da prostitute. Tra Brindisi e Taranto sono numerosi i tratti in cui durante le ore della mattina e del primo pomeriggio giovani donne svestite mettono in vendita il proprio corpo, sotto agli occhi di tutti, creando tra l’altro pericolo per la circolazione stradale.

Latiano: aggredisce con un coltello una prostituta, arrestato 38/enne di Francavilla

Argomenti correlati:

COMMENTA L'ARTICOLO