Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Francavilla Fontana: l’Anac Pupilles du Congo presenta “Cena con delitto”

Eventi

Scritto da il 27 Marzo 2013 - 13:41

locandinaL’ Anac Pupilles du Congo un’associazione di volontariato che lavora nella Repubblica Democratica del Congo dal 2005, anche quest’anno si è contraddistinta per il grande impegno in favore del popolo congolese organizzando una serie di attività volte a sensibilizzare l’opinione pubblica rispetto alle problematiche di questo popolo caratterizzate da morte, malattia e fame.

L’Anac Pupilles du Congo continua a stupirci per raggiungere il proprio obiettivo: la costruzione dell’Orphelinat Mama Elena a Kinshasa, nella capitale della RDC. Il 13 aprile ha organizzato presso l’agriturismo La Tredicina di Francavilla Fontana, in collaborazione con l’AIGA Brindisi (associazione giovani avvocati), una “Cena con delitto”.

Gli attori di Improvvisart insceneranno un delitto proprio durante la cena, da quel momento in poi ogni partecipante può essere sospettato, la serata proseguirà tra interrogatori e raccolta d’indizi. La squadra che scoprirà il colpevole, l’arma ed il movente vincerà un premio offerto da Spina Sapori di Puglia. L’importante è battere l’avversario sul tempo. Per partecipare alla divertentissima serata noir si accede solo su prenotazione (entro l’8 aprile).

Per info visitare il sito www.anacongo.it o contattare Barbara Musciagli tel 333/1808435.

Francavilla Fontana: l’Anac Pupilles du Congo presenta “Cena con delitto”

Argomenti correlati:

COMMENTA L'ARTICOLO