Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Ussc Oria terza al torneo di softair Dark Town 2011

Sport

Scritto da il 2 Giugno 2011 - 16:17

Il gruppo di softair Ussc Oria si è classificato terzo durante la competizione “Dark Town 2011”, organizzata a Brindisi in località Cerano dall’associazione Combat SoftAir Brindisi (CSB).

In gara vi erano 19 team provenienti da tutta la Puglia e da fuori regione.

La squadra oritana composta da sei elementi si è piazzata in classifica sul terzo gradino del podio, a 200 punti di distanza o dalla squadra giunta seconda.

La “battaglia” in occasione del “Dark Town 2011”, oltre ad essere divertente, è stata a fin di bene, infatti il ricavato dell’evento è stato donato all’associazione “Cuore Amico” operante sul territorio salentino nell’aiuto ai bambini affetti da gravi patologie.

Il soft air, per chi non ne fosse a conoscenza, è un’attività ludico-ricreativa di squadra, basata sulla simulazione di tattiche militari con l’utilizzo di armi ad aria compressa.

Chiunque volesse avere maggiori informazioni su questo gioco-sport può contattare l’Ussc Oria visitando la pagina Facebook www.facebook.com/ussc.oria, l’associazione oritana è composta già da 20 ragazzi.

Ussc Oria terza al torneo di softair Dark Town 2011

COMMENTA L'ARTICOLO