Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

“La Passione di Cristo” a Sava

Eventi, Religione

Scritto da il 14 Aprile 2011 - 12:07

Entra oggi nel vivo la II edizione de “La Passione di Cristo” che si tiene in questi giorni nella parrocchia “Sacra Famiglia” di Sava.

Infatti dopo gli appuntamenti propedeutici dell’altro ieri e di ieri, svoltisi all’esterno della parrocchia savese, stasera all’interno della chiesa sarà rappresentata l’intera Passione di Gesù Cristo, dall’ultima Cena fino alla Resurrezione.

Interpreta il ruolo principale di Gesù il viceparroco della “Sacra Famiglia” don Domenico Spina, già viceparroco ad Oria dal 2004 al 2008.

Nell’organizzazione è coinvolta l’intera parrocchia savese guidata da don Angelo Gentile (anch’egli già parroco ad Oria), assieme al Gruppo Giovani, al Gruppo Famiglie ed al Coro Parrocchiale. Presenti anche il gruppo musici e sbandieratori “Rione Lama” di Oria.

L’appuntamento è dunque stasera e domani sera alle ore 20.00 presso la parrocchia della “Sacra Famiglia”, in via Pitagora a Sava.

“La Passione di Cristo” a Sava

Argomenti correlati: , , , , , , , , , ,

COMMENTA L'ARTICOLO