Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Incidente: Un minibus si ribalta sulla Oria Carosino

Cronaca

Scritto da il 2 Dicembre 2010 - 21:00

Un minibus con a bordo otto operai si è ribaltato stasera a seguito di un impatto con un’automobile avvenuto nei pressi di un incrocio sulla Oria-Carosino.

Erano circa le 17:30 quando il Ford Transit che viaggiava dalle campagne di Carosino verso Oria, per ragioni in corso di accertamento, si è scontrato con la Mercedes Classe A guidata da un 24/enne francavillese, proveniente Francavilla.

L’auto è finita addosso alla fiancata del pulmino, concludendo la propria corsa dopo qualche metro. Il minibus invece ha superato l’incrocio ed è dapprima finito nel canale laterale, sulla destra della strada, poi si è ribaltato nella terra.

Ad avere la peggio l’occupante del Mercedes ed uno dei passeggeri del pulmino, sono stati entrambi trasportati in ospedale con diverse ferite, ma fortunatamente dalle prime valutazioni mediche non sarebbero in pericolo di vita. Ferite lievi per tutti gli altri operai, costretti a rompere a calci i vetri del minibus per poter uscire.

Sul posto sono intervenute un’autogrù e diverse squadre di vigili del fuoco, ambulanze del 118, i carabinieri della stazione di Oria e di Francavilla F. e la Polizia Municipale di Francavilla da Fontana.

Secondo quanto appreso, gli operai, tutti tedeschi, erano impegnati nella costruzione di un impianto fotovoltaico a poca distanza dal luogo dell’incidente. Finita la giornata lavorativa stavano facendo rientro verso il residence Parco Laurito, dove alloggiano.

Incidente: Un minibus si ribalta sulla Oria Carosino

Argomenti correlati: , , , ,

COMMENTA L'ARTICOLO