Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Incidente sulla Oria-Francavilla, due feriti oritani e uno di Manduria

Cronaca

Scritto da il 21 luglio 2014 - 16:01

_Document NameUn violento scontro tra una Opel Meriva e una Audi A1 (precedentemente avevamo scritto A3, sbagliando)  si è verificato oggi, poco prima delle 13:00, sulla provinciale che collega Oria a Francavilla Fontana, nei pressi dell’intersezione con la SP 55 (Circonvallazione di Francavilla).

I mezzi, dopo il violento impatto che ne ha distrutto la parte frontale, sono andati ulteriormente a sbattere: la Meriva contro i pali della segnaletica, l’A1 contro il muretto in cemento armato che delimita la carreggiata.

I tre occupanti delle auto sono rimasti feriti, si tratta di un uomo di Manduria che guidava l’Audi e di due oritani, figlio e anziano padre.

Sul posto sono intervenuti più mezzi del 118. I soccorritori hanno condotto i feriti presso gli ospedali di Brindisi e Francavilla Fontana.

Il traffico è rimasto a lungo rallentato. Per i rilievi e la viabilità sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Francavilla.

 

Incidente sulla Oria-Francavilla, due feriti oritani e uno di Manduria

Argomenti correlati: , ,

COMMENTA L'ARTICOLO