Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Incendio e incidente in contemporanea sulla Oria-Manduria

Cronaca

Scritto da il 5 Aprile 2010 - 22:06

L'incendio della Panda. (Foto di A.S.)

E’ stata funestata da due episodi di cronaca, fortunatamente non gravi, la Pasquetta organizzata presso un villaggio turistico sito sulla provinciale Oria-Manduria.

Intorno alle 16:45, nella stradina che conduce verso il centro turistico, affollata di automobili parcheggiate, una Fiat Panda vecchio modello ha preso fuoco andando totalmente distrutta e danneggiando anche la vettura antistante.

Proprio mentre i vigili del fuoco, giunti sul posto, stavano spegnendo le fiamme, a qualche centinaio di metri nei pressi dell’incrocio tra la stessa stradina e la provinciale per Manduria si è verificato un incidente con tre autovetture coinvolte.

Da una prima ricostruzione, una delle tre auto stava svoltando verso il villaggio e si è scontrata frontalmente con un altro mezzo che sopraggiungeva. Mentre la terza automobile non è riuscita a fermarsi in tempo finendo sulle altre due.
Una donna è stata trasportata in ospedale per aver urtato la testa contro il parabrezza.

Il traffico sull’importante arteria stradale, che conduce verso il mare, ha subito notevoli rallentamenti per circa un’ora.

Incendio e incidente in contemporanea sulla Oria-Manduria

Argomenti correlati: , ,

COMMENTA L'ARTICOLO