Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

In coma Bruno Arena dei Fichi d’India – Malore durante le prove di Zelig

Dall'Italia e dal mondo

Scritto da il 18 Gennaio 2013 - 14:58

Fichi-d-India-BrunoL’artista Bruno Arena, noto al pubblico televisivo come uno dei due Fichi d’India, ha accusato un malore nella serata di ieri, durante le registrazioni della trasmissione televisiva ‘Zelig’.

È stato immediatamente trasportato all’Ospedale San Raffaele di Milano dove gli è stata riscontrata un’ emorragia cerebrale.

Arena è stato operato e l’intervento è riuscito. Attualmente rimane in rianimazione post-operatoria con prognosi riservata. A darne notizia è stato il manager dell’attore, Massimo Zoli.

Solidarietà  da parte di tanti fan su Twitter  e Facebook. Proprio su Twitter, dove ieri sera  brunoficodindia scriveva “oggi registriamo la seconda puntata di zelig”, numerosi colleghi e amici avevano espresso la propria vicinanza a Bruno prima ancora che la notizia fosse resa nota.

Link sponsorizzati

Chi è Bruno Arena.

Bruno Arena (Milano, 12 gennaio 1957) è un comico, cabarettista e attore italiano. Insieme a Massimiliano Cavallari forma il duo comico dei Fichi d’India.

Bruno Arena di origine messinese da parte di padre, frequentò il liceo artistico, per poi iscriversi all’ISEF e insegnare ginnastica in una scuola media, a Venegono Inferiore, in provincia di Varese

Nel 1983 si avvicinò allo spettacolo nelle vesti di animatore turistico, esibendosi nei suoi primi spettacoli comici.

Nel 1984 venne coinvolto in un grave incidente automobilistico che lo obbligò a sottoporsi a diverse operazioni chirurgiche, con la perdita parziale della vista da un occhio. Proprio questo incidente, che lo ha reso così come appare oggi, viene sdrammatizzato in ogni suo spettacolo con battute sulla sua bruttezza.

Nel 1988 conobbe Massimiliano Cavallari col quale intraprese la carriera cabarettistica. Il loro esordio a livello nazionale fu radiofonico, a Radio Deejay, in compagnia di Marco Baldini. In televisione il successo gli arrise apparendo nelle prime edizioni di Zelig, trasmesso da Italia1.

Intorno al 2005 comincia a lavorare con Max Cavallari a Colorado Cafè.

In coma Bruno Arena dei Fichi d’India – Malore durante le prove di Zelig

COMMENTA L'ARTICOLO