Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Il comune di Oria assumerà un collaboratore del Sindaco

Politica

Scritto da il 25 settembre 2015 - 14:27

selezione-giornalistaIl comune di Oria assumerà un addetto alla comunicazione e alle relazioni esterne, quale componente dell’ufficio dello staff del sindaco, con contratto di lavoro subordinato sino al 31 dicembre 2015 e posizione economica D1 (circa 1300 euro al mese netti, più eventuali indennità).

La scelta del soggetto avrà carattere fiduciario, sarà dunque effettuata con discrezionalità dal sindaco fra coloro che, in possesso dei requisiti richiesti, abbiano manifestato interesse mediante formale domanda con allegato curriculum.

Sono requisiti fondamentali il diploma di scuola media superiore e l’abilitazione all’esercizio della professione di giornalista professionista.

La figura richiesta si occuperà di coadiuvare il sindaco nell’esercizio delle funzioni istituzionali e nell’espletamento delle attività di competenza, con particolare riguardo:
– alla segreteria particolare del Sindaco e degli amministratori, compresa la cura cerimoniale e dell’immagine dell’Ente, assistendo continuativamente gli stessi nella realizzazione delle molteplici attività di competenza e supportandoli nelle realizzazioni e comunicazioni istituzionali interne e esterne;
– alla promozione, organizzazione e coordinamento operativo delle manifestazioni ufficiali dell’Amministrazione Comunale;
– alla gestione di tutti gli aspetti organizzativi, preparatori, di orientamento e guida a tutte le manifestazioni che l’amministrazione organizza, istituisce e/o alle quali partecipa per la promozione del Comune e del suo territorio;
– alle relazioni esterne;
– alla collaborazione nell’istruttoria di atti politici a valenza generale;
– agli altri compiti che il sindaco eventualmente individuerà nel contesto delle proprie funzioni.

Maggiori informazioni e modello di domanda sul sito www.comune.oria.br.it

Il comune di Oria assumerà un collaboratore del Sindaco

COMMENTA L'ARTICOLO