Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Il capitano Pasquale Del Giudice al comando della Compagnia CC di Manduria

Cronaca

Scritto da il 20 Aprile 2013 - 14:12

capitano-Pasquale-Del-Giudice

Capitano Pasquale Del Giudice, comandante della Compagnia Carabinieri di Manduria

Ha assunto oggi il Comando della Compagnia Carabinieri di Manduria il Capitano Pasquale Del Giudice. L’Ufficiale prende il posto del Capitano Luigi Mazzotta che è stato trasferito in Veneto dove ricoprirà l’incarico di Comandante della Compagnia di Venezia.

Il Capitano Del Giudice, originario di Andria (Ba), 37 anni, sposato, con due figli, ha frequentato il 183° corso dell’Accademia Militare di Modena, laureandosi in giurisprudenza presso L’università degli studi di Roma – Tor Vergata.

Tra i suoi precedenti incarichi, si annoverano già dal 2006 il comando di un plotone presso la storica Scuola Allievi Carabinieri di Torino, nel 2007 il comando del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Torino Oltre Dora (TO) e dal 2009 il Comando della Compagnia Carabinieri di Popoli (PE).

La Compagnia Carabinieri di Manduria copre un territorio molto vasto, comprendente anche decine di chilometri del litorale ionico.

Il capitano Pasquale Del Giudice al comando della Compagnia CC di Manduria

Argomenti correlati: ,

COMMENTA L'ARTICOLO