Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Idea Radio: tutto pronto per Sanremo 2011

Cultura

Scritto da il 14 Febbraio 2011 - 10:32

Idea Radio al Festival di Sanremo: tutte le curiosità, aggiornamenti, interviste e collegamenti in diretta.

S’inaugura domani 15 febbraio la kermesse della musica per antonomasia, il 61° festival della canzone italiana, l’evento musicale che gli italiani, e non solo, attendono tutto l’anno: il Festival di Sanremo che concentra le attenzioni di appassionati e non e avvia l’immancabile toto scommesse sul possibile vincitore.

Un festival goloso che si può già gustare su di Idea Radio che immancabilmente si rende “schiava” della musica e si mette al servizio dei suoi ascoltatori proponendo in rotazione i brani dei giovani talenti che saranno presenti alla gara canora.

Inoltre a partire da martedì 15 febbraio e per tutta la durata del Festival, anticipazioni e novità collegamenti giornalieri con l’inviato Max Guadalaxara in particolare la mattina alle ore 10.35 durante la trasmissione “Il territorio in diretta” di Antonio Ligorio e nel pomeriggio alle 17.35 in ” Live” con Jossie Donatiello.

Un team affiatato di speaker e dj di professione seguirà con particolare attenzione, gli artisti pugliesi presenti alla gara canora come Anna Oxa, Emma e Al Bano Carrisi, grazie all’inviato speciale Max Guadalaxara grande esperto di musica italiana, commentatore televisivo, dj, speaker e direttore artistico di una delle emittenti di punta del panorama radiofonico italiano, che da dieci anni frequenta i salotti sanremesi e che carpirà tutti i segreti e le indiscrezioni per il piacere degli ascoltatori di Idea Radio.

Inoltre la Puglia sarà presente a Sanremo anche grazie alla penna di Tony Bungaro, uno degli autori della canzone “Il mare immenso” che verrà interpretata da Giusy Ferreri.

Per cui tanti i motivi per seguire Idea Radio anche in streaming sul sito www.idearadionelmondo.it e su www.justin.tv e sulle frequenze di Radio FrateSole dalle ore 9,00 alle ore 12,00 o.

Radio accesa, orecchie aperte e cuori pronti a seguire la gara musicale più eccitante.

Lacrime, risate e fiumi di parole si susseguiranno per tutta la durata del Festival di Sanremo, Idea Radio e la sua squadra sono pronti e c’è da scommetterci che lo sono anche gli ascoltatori.

Idea Radio: tutto pronto per Sanremo 2011

Argomenti correlati:

COMMENTA L'ARTICOLO