Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Giovedì 13 dicembre la Presentazione del Calendario del Torneo 2012

Eventi

Scritto da il 5 Dicembre 2012 - 16:42

Il Saraceno Francesco Giodice, l’evento sarà dedicato alla sua memoria (Foto Claudio Matarrelli 2009 – riproduzione vietata)

Si terrà giovedì 13 dicembre 2012 alle ore 20:00, presso il Cinema-Teatro “V.Gassman” di Oria, la manifestazione di presentazione del Calendario del Torneo dei Rioni di Oria.

Nel corso della serata si rivivranno i momenti magici del Corteo Storico e Torneo dei Rioni 2012 con la partecipazione del Gruppo di Musica Medievale “Kalenda Maja”, della Compagnia d’Arme “Milites Friderici II”, del Gruppo delle Danzatrici Orientali della Pro Loco.

Per l’occasione sarà proiettato il Trailer di presentazione della 47° ed. del “Corteo Storico di Federico II – Torneo dei Rioni” 2013 realizzato da Fabrizio Manigrasso.

Saranno premiati i vincitori del concorso fotografico internazionale di fotografia “Oria nel segno di Federico II” istituito dalla Pro Loco di Oria , dall’agenzia di comunicazione 2ld.it e dal centro artistico “La Casaccia” di Francavilla Fontana, con il patrocinio della Gazzetta del Mezzogiorno.

Il Consiglio della Pro Loco ha voluto dedicare la serata alla memoria di Francesco Giodice lo storico “Saraceno” del Torneo dei Rioni recentemente scomparso.

Presenterà la serata Vincenzo Sparviero Capo Redattore della Gazzetta Mezzogiorno.

Giovedì 13 dicembre la Presentazione del Calendario del Torneo 2012

Argomenti correlati: ,

COMMENTA L'ARTICOLO