Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Giesse Oria, partita perfetta. Annientata la corazzata Alessano

Sport

Scritto da il 6 Dicembre 2010 - 13:47

Grande prova della squadra di mister Caputo che supera, in una splendida partita, la vice capolista Alessano con un perentorio 3 a 1.

Davanti ad una fantastica cornice di pubblico, la Giesse Oria rimonta e batte l’Alessano con una grande prova di squadra.Sugli scudi il capitano Di Filippo autore di una partita maiuscola in tutti i fondamentali e dei due centrali Rochira e D’Elia.
Nel primo set parte male la squadra di casa, perso con il parziale di 16 – 25. Sembra non funzionare nulla per i padroni di casa, ma al cambio di campo la reazione dei ragazzi di mister Caputo è veemente.La ricezione migliora punto dopo punto (ottimo Taurisano col 73% di ricezioni positive), come la distribuzione dei palloni del regista Rizzo.L’opposto Camassa scalda il braccio e comincia a tirare bordate con grande continuità.
Il secondo parziale viene vinto dalla Giesse Oria solo ai vantaggi (26-24), poi è un dominio dei padroni di casa.Sale in cattedra Di Filippo che da il là alla splendida cavalcata del secondo (25-16) e terzo set (25-22).Camassa diventa immarcabile, Dal Bono difende ogni pallone che transita dalle sue parti.Il pubblico è già tutto in piedi ad applaudire i propri beniamini.
Vittoria meritata per gli oritani che salgono in classifica all’ottavo posto (con una partita da recuperare) a quota 10 punti.

GIESSE GEST.SIN. ORIA – AURISPA ALESSANO 3-1 (16/25 26/24 25/16 25/22)

GIESSE GEST.SIN. ORIA: Rizzo 7, Taurisano 11, Rochira 11, Camassa 22, Di Filippo 14, D’Elia 10, Rescio(L), Mola n.e., Fasiello, Dal Bono 1, Madaghiele n.e., Coratelli. ALL.Caputo E.

AURISPA ALESSANO: D’Urso(L), Valli, De Giovanni, Avelli, Calabrese, Carrozzo, Mastropasqua, Felicetti, De Pascalis, Lazzari(L), Vantaggio, Mazza. ALL. Medico A.

Note: Spettatori 400 circa. Durata set: 24′, 31′, 26′, 30′.Tot:111′.

Autore/Fonte: Dario De Blasi – Ufficio stampa Polisportiva Uria

Giesse Oria, partita perfetta. Annientata la corazzata Alessano

COMMENTA L'ARTICOLO