Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Gherardo Colombo a Oria

Cultura, Eventi

Scritto da il 13 Settembre 2012 - 16:04

Importante convegno quello che si terrà domani venerdì 14 settembre ad Oria, dal titolo “Educare alla legalità in prospettiva europea” con la partecipazione di Gherardo Colombo, figura di spicco della magistratura italiana degli ultimi 30 anni. Un appuntamento che si inscrive lungo in percorso di sensibilizzazione alle tematiche della legalità promosso da diverse associazioni oritane, coordinato dall’ins. Salvatore Filotico.

L’evento, che avrà luogo presso il cineteatro “Salerno” di Oria con inizio alle ore 9.00, è organizzato dal Liceo “Vincenzo Lilla” di Francavilla Fontana e Oria con l’associazione “Divertendoci Insieme”, l’associazione “Il Pozzo e l’Arancio”, l’Oratorio SING, “ProDue”, Legambiente Oria, l’associazione “Antonino Caponnetto” e “Proteo”, con il patrocinio della Città di Oria e della Provincia di Brindisi. La “prospettiva europea” sarà conferita dall’intervento di una delegazione studentesca della Repubblica Ceca partecipante al progetto Comenius-Regio in partenariato con il liceo “Vincenzo Lilla” presente in questi giorni nella nostra nazione.

L’iniziativa, rivolta prevalentemente agli studenti liceali, vedrà un momento di dibattito moderato dal giornalista Vincenzo Sparviero.

Gherardo Colombo a Oria

Argomenti correlati: , , , ,

COMMENTA L'ARTICOLO