Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Francavilla Fontana/Torre Santa Susanna: NAS nei centri di bellezza, due denunce

Cronaca

Scritto da il 19 Aprile 2013 - 14:06

Denunciati due titolari, per mancato rispetto delle norme di sicurezza.

carabinieri-autoNei giorni scorsi diversi salone di bellezza di Francavilla Fontana e Torre Santa Susanna sono stati sottoposti a controlli da parte Carabinieri delle Stazioni di Francavilla Fontana e Torre Santa Susanna, in collaborazione con il Nucleo Ispettorato del Lavoro di Brindisi e i NAS (Nucleo Antisofisticazioni e Sanità) di Taranto

A conclusione di servizi, finalizzati al controllo della sicurezza e salubrità sui posti di lavoro, i militari hanno denunciato due persone in stato di libertà.

Nei guai sono finiti P.C., 30/enne di Francavilla Fontana, ed E.C., 39/enne di Torre Santa Susanna, entrambi titolari di un proprio centro estetico. Le accuse loro mosse a vari titolo sono di mancata redazione del documento di valutazione dei rischi, mancanza dei dispositivi di protezione individuale e mancata formazione ed informazione dei lavoratori sui rischi presenti sui luoghi di lavoro.

Francavilla Fontana/Torre Santa Susanna:  NAS nei centri di bellezza, due denunce

Argomenti correlati: ,

COMMENTA L'ARTICOLO