Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Francavilla Fontana: sabato la Giornata della Legalità

Cultura, Provincia di Brindisi

Scritto da il 7 Marzo 2012 - 13:07

Sabato 10 marzo 2012 si svolgerà a Francavilla Fontana la “Giornata della Legalità” organizzata dall’istituto d’Istruzione Superiore “Vincenzo Lilla” di Francavilla e Oria, con il supporto dell’Amministrazione Comunale di Francavilla, dell’ANM e dell’Arma dei Carabinieri.

Alle ore 15:00 è previsto il raduno nei pressi dell’Aiuola della legalità, sita in Viale Vincenzo Lilla n. 25. Poi partirà il corteo che raggiungerà Piazza maresciallo Antonio Dimitri, dove sarà scoperta la stele in onore del giovane carabiniere che fu ucciso a Francavilla.
Si concluderà la prima parte della manifestazione con la Preghiera del Carabiniere.

Alle 17:15 presso il Cinema Italia inizierà con il saluto dell’autorità la cerimonia per la consegna del “Premio Legalità Vincenzo Lilla”. È previsto l’intervento del ministro per la Pubblica Amministrazione e la Semplificazione Filippo Patroni Griffi.

Seguirà la consegna del premio “La Legalità vola sulle ali della Cultura” e la consegna al Liceo del riconoscimento del Presidente della Repubblica.

Francavilla Fontana: sabato la Giornata della Legalità

Argomenti correlati: , , , , ,

COMMENTA L'ARTICOLO