Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Francavilla Fontana: rubavano una Panda, arrestati

Cronaca

Scritto da il 31 Marzo 2014 - 14:06

foto autovettura forzata

L’auto forzata

Nel corso della notte sono stati sorpresi in una via del centro di Francavilla Fontana, mentre erano intenti ad asportare un’autovettura in sosta.

I due malfattori sono stati messi in fuga dal sistema di allarme del veicolo, una vecchia Fiat Panda appartenente ad un 45/enne francavillese, ma mentre tentavano di scappare a piedi sono stati inseguiti e bloccati dai carabinieri della Stazione di Francavilla Fontana.

Gli "spadini", erano nascosti nelle cuciture dei vestit

Gli “spadini”, erano nascosti nelle cuciture dei vestiti

In arresto, in flagranza di reato per furto aggravato, sono finiti Arcangelo D’Apolito, 23/enne, e Andrea D’Elia, 24/enne, entrambi francavillesi.

A seguito di una perquisizione personale, D’Apolito è stato anche trovato in possesso di due arnesi per la forzatura di serrature, i cosiddetti “spadini”. I due strumenti erano occultati all’interno delle cuciture degli indumenti e sono stati sottoposti a sequestro.

Dopo gli accertamenti, l’autovettura è stata restituita al proprietario. I due arrestati, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria sono stati tradotti in regime di arresti domiciliari.

Francavilla Fontana: rubavano una Panda, arrestati

Argomenti correlati:

COMMENTA L'ARTICOLO