Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Francavilla Fontana: rissa con accoltellamento

Cronaca, Provincia di Brindisi

Scritto da il 13 Gennaio 2012 - 12:30

Potrebbe esserci una banale lite stradale all’origine di una rissa con accoltellamento avvenuta ieri pomeriggio intorno alle 16:00 a Francavilla Fontana.

Forse uno scambio di battute per la difficoltà a passare con le auto nello stesso tratto di strada e poi schiaffi, pugni e spintoni tra un francavillese e due mesagnesi.

Durante la colluttazione è stato tirato fuori un coltello che ha colpito alla gamba e all’inguine il giovane di Francavilla F.

A quel punto la rissa è degenerata per l’intervento di numerosi presenti, che hanno preso d’assalto i mesagnesi. A stento i due “forestieri” sono riusciti a darsi alla fuga, salvandosi dalla furia degli intervenuti.

Allertati da alcuni passanti si sono fiondati sul posto i Carabinieri che hanno immediatamente avviato le indagini, identificando le persone ancora presenti e risalendo poi all’identità dei due mesagnesi.

Il giovane ferito è stato soccorso e ricoverato presso il locale ospedale, fortunatamente non è in gravi condizioni.

Ricercati i due fuggitivi, la loro auto è stata ritrovata in serata a qualche chilometro di distanza, ma di loro fino a ieri sera non vi era nessun traccia .

Francavilla Fontana: rissa con accoltellamento

Argomenti correlati:

COMMENTA L'ARTICOLO