Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Francavilla Fontana: quattro giorni di festa per il carnevale

Eventi, Provincia di Brindisi

Scritto da il 13 Febbraio 2012 - 15:45

La Pro Loco di Francavilla Fontana, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e dell’assessorato al Turismo, organizza quattro giornate di festa per il Carnevale 2012.

Sabato 18 febbraio, dalle 17:00 alle 19:30, si terrà il “Carnevale di Quartiere 2012”, con balli, giochi ed animazione per i bambini presso la scuola elementare di Viale Abbadessa.

Domenica 19 febbraio sarà la volta della Sfilata di Carri Allegorici e dei Gruppi Mascherati, alle 16:30 il corteo partirà dal Quartiere San Lorenzo e si snoderà su viale Abbadessa, via San Lorenzo, via Imperiali, via San Francesco e viale Lilla.

Martedì 21 si replicherà la Sfilata di Carri Allegorici e dei Gruppi Mascherati con partenza da Piazzale Stazione e percorso che comprendo viale Lilla, via Quinto Ennio, via Capitano Di Castri, via Baracca, via San Lorenzo, via Imperiali, via San Francesco e rientro presso viale Lilla.

Domenica 26 febbraio, alle 18:00, presso l’Ente Fiera si terrà la “Festa della Pentolaccia”, manifestazione di chiusura con la premiazione dei Carri Allegorici e dei Gruppi Mascherati.

Francavilla Fontana: quattro giorni di festa per il carnevale

Argomenti correlati: ,

COMMENTA L'ARTICOLO