Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Francavilla Fontana: Partita del Cuore per Alice

Provincia di Brindisi, Sport

Scritto da il 10 Marzo 2011 - 11:32

Fervono i preparativi a Francavilla Fontana per la “Partita del Cuore” che si disputerà sabato 26 marzo a partire dalle 9.00, nel campo sportivo comunale.

La Nuova Nazionale Attori (Nazionale Vipsport) e le Forze dell’Ordine di Francavilla Fontana si sfideranno sul campo di gioco, con l’intento di reperire fondi per sostenere le cure di Alice, una bambina francavillese di 7 anni affetta da una grave malattia.

Alice ha già subito cinque interventi chirurgici presso l’Ospedale Rizzoli di Bologna, per l’innesto di protesi al titanio che dovranno essere sostituite nel tempo, per seguire la naturale crescita della bambina.

La partita organizzata dall’Associazione «Uniti per Alice» sarà presentata durante una conferenza stampa che si svolgerà il 19 marzo, alla presenza dell’ex portiere della Nazionale Italiana Stefano Tacconi, vice presidente della «Nuova Nazionale Attori».

I biglietti per la partita sono in prevendita a 5€ in tutte le scuole di Francavilla, per informazioni cell. 377-1298149.

È stato anche aperto un conto per la raccolta fondi presso la Banca di Credito Cooperativo San Giuseppe di San Marzano – filiale di Francavilla Fontana (BR), intestato a: ASSOCIAZIONE UNITI PER ALICE – CODICE IBAN : IT 40 C 08817 79190 002000030952.

Francavilla Fontana: Partita del Cuore per Alice

Argomenti correlati:

COMMENTA L'ARTICOLO