Questo sito utilizza Cookie propri ed esterni, anche a scopo pubblicitario e di profilazione. Continuando a navigare accetti il servizio.

CHIUDI

Oria.info Notizie

Francavilla F. omicidio di un 60enne

Cronaca

Scritto da il 22 Dicembre 2009 - 16:02

E’ stato ammazzato per motivi passionali Donato Andrisani, invalido di sessant’anni di Francavilla Fontana (BR), ritrovato ieri morto carbonizzato nella sua abitazione in via Chirulli.

E’ questo l’esito delle indagini condotte dai carabinieri della Compagnia di Francavilla e del Comando Provinciale di Brindisi.
I militari coadiuvati dal PM Cristina Fasano, dopo aver escluso che si trattasse di un incidente, hanno accertato che l’uomo è stato prima soffocato e poi dato alle fiamme sul letto della sua abitazione.

Ad ammazzarlo Antonio Padula, 46enne pregiudicato con problemi di droga. L’uomo dopo essere stato fermato nei pressi della stazione ferroviaria di Francavilla, è stato condotto in caserma e lì ha confessato l’omidicio al PM.

Pare che Padula avesse una relazione con una giovane francavillese, divorziata e madre di due figli. Sembra che la donna, spinta da necessità economiche, avesse incontri anche con il sessantenne in cambio di denaro. Questo ha scatenato la gelosia di Padula, che nella notte di domenica si è introdotto nella casa dell’anziano e lo ha soffocato con un sacchetto di plastica, simulando poi un incendio.

Francavilla F. omicidio di un 60enne

Argomenti correlati: ,

COMMENTA L'ARTICOLO